Quindi volevo chiedervi se è possibile raggirare questa abilità... per ora ho provato ad attivare la pergamena "Trappola" sperando che possa funzionare se decide di riattaccarmi, ma qualsiasi consiglio da parte vostra è ben accetto
Abilità eroe mostro
Moderatore: Moderatori
-
peppesm
- Esquire
Abilità eroe mostro
Salve, vicino a un mo villaggio ho una rovina aggressiva che mi attacca ma non porta a termine l'attacco perchè tra le sue abilità c'è "Prudenza di attacco" in cui l'eroe mostro se la battaglia e sfavorevole si ritira con tutto l'esercito...
Quindi volevo chiedervi se è possibile raggirare questa abilità... per ora ho provato ad attivare la pergamena "Trappola" sperando che possa funzionare se decide di riattaccarmi, ma qualsiasi consiglio da parte vostra è ben accetto
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Abilità eroe mostro
metti tutte le truppe in rifugio,e tirale fuori quando mancano 55 secondi all'impatto,l'eroe mostro non potrà ritirare 
-
peppesm
- Esquire
provo cosi e con la pergamena trappola... se non funziona così la butto giù XD
-
Ertai
- Sovrano feudale
ascolta ciprian, lo chiamano er domatore dei mostri XD
meglio se hai torri magiche in quella città.
meglio se hai torri magiche in quella città.
-
sterminator85
- Sovrano feudale
mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
- ciprian
- Sovrano feudale
sei sicuro ster?sterminator85 ha scritto:mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
con me l'altra volta ha funzionato,mi sembra strano
-
peppesm
- Esquire
a quindi devo fare in modo che nel calcolo non perda tutte le truppe ma una buona parte... visto che ho prigione lvl 6 anche se ne uccido poche dovrebbe andare
- ciprian
- Sovrano feudale
si peppe, teoricamente e gli uccidi il 49% delle truppe,lui vince e viene in prigione contento ahahahahaha
-
sterminator85
- Sovrano feudale
sì ciprian, sono info arrivate dall'alto 
- ciprian
- Sovrano feudale
ciprian ha scritto:sei sicuro ster?sterminator85 ha scritto:mi dispiace contraddire ciprina, ma il suo metodo non funziona...l'eroe mostro (con prudenza d'attacco) ritira anche se schieri le truppe a 1 secondo dall'impatto...quindi se ti attacca lo puoi decimare ma non sconfiggere...
con me l'altra volta ha funzionato,mi sembra strano
sarò stato fortunato
-
kprince27
- Esquire
l eroe mostro con questa abilita,puo ritirare l attacco anche ad 1 secondo dall arrivo...
Per catturare l eroe,devi fare in modo di perdere la battaglia,quindi,regolati in base alle truppe che ti attaccano...ma non mettere in opposizione troppe truppe,perche mi e' anche capitato che nonostante perdessi la battaglia,ai mostri rimanevano talmente poche truppe(pur vincendo) da far si che si ritirassero ugualmente..
spero di essere stato chiaro e di aiuto! ciao peppesm!
Per catturare l eroe,devi fare in modo di perdere la battaglia,quindi,regolati in base alle truppe che ti attaccano...ma non mettere in opposizione troppe truppe,perche mi e' anche capitato che nonostante perdessi la battaglia,ai mostri rimanevano talmente poche truppe(pur vincendo) da far si che si ritirassero ugualmente..
spero di essere stato chiaro e di aiuto! ciao peppesm!
-
Ertai
- Sovrano feudale
Insomma è una arte acchiappare sti mostri XD.
- demoniac
- Master
preso col 39% di probabilità, risultato del calcolo durante il suo attacco, con 7000 mercenari. i mercenari non erano in rifugio prima dell' attacco.
w.l.g.
w.l.g.
- Allegati
-
- eroe mostro.png (44.2 KiB) Visto 18938 volte
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
-
peppesm
- Esquire
Finalmente l'ho beccato!!!!!!!!!!!
- Allegati
-
- Immagine.png (57.32 KiB) Visto 18903 volte